Pronostico Real Madrid vs Alavés di LaLiga Santander

In vista del girone di ritorno della Champions League, il Real Madrid ha tre partite per guadagnare morale e iniziare a invocare lo spirito di Juanito. Il primo ostacolo, l’Alavés, che è a quattro punti dalla salvezza dopo aver vinto di nuovo la settimana scorsa.

Il Real Madrid difende il suo vantaggio in casa dopo due brutte trasferte . Il pareggio 0-0 al Villarreal è stato seguito dalla sconfitta 1-0 a Parigi, dove il PSG ha fatto un bagno e solo Courtois ha impedito un gol. Come accoglierà il Bernabeu la sua squadra? Davanti a loro ci sarà L’Alavés viene dalla prima vittoria sotto Mendilibar. contro il Valencia, 18° in classifica, 4 punti dietro il Granada, che è a caccia della salvezza. I bianchi sono favoriti, ma il cliché dice che è una partita trappola come abbiamo visto contro le squadre della zona bassa.

Anteprima Real Madrid vs Alavés

Ancelotti ha a disposizione l’intera squadra il che è praticamente inaudito. Nonostante la brutta partita di Parigi, Non mi aspetto troppi cambiamenti . Soprattutto con due settimane pulite davanti. Lucas Vázquez potrebbe entrare per Carvajal, uno dei giocatori più bersagliati contro il PSG. Se Benzema sta bene, bisognerà vedere chi accompagnerà il francese e Vinicius davanti: Bale o Hazard avranno un’altra possibilità, Rodrygo o Asensio? Quelli che non dovrebbero essere ruotati sono i tre al centro.

L’Alavés ha battuto il Valencia, ma perde Laguardia per sospensione . Questo è in aggiunta al dubbio Ximo Navarro. Così, Mendilibar si affiderà a Tenaglia, Miazga, Lejeune e Rubén Duarte in difesa e un tri-voto con Tomás Pina, Escalante e Loum che è tornato molto bene dalla Coppa d’Africa. Manu Vallejo sarà di nuovo in squadra, ma a meno che non ci sia una grande sorpresa, l’obiettivo sarà ancora una volta il compito di Joselu .

Da prendere in considerazione

  • Imbattuto al Bernabeu Los Blancos hanno concesso solo quattro pareggi in 12 partite di Liga in casa. Hanno pareggiato contro Villarreal, Osasuna, Cádiz ed Elche, queste ultime due squadre nella metà inferiore della classifica.
  • Molto male via I Babazorros sono una delle peggiori squadre lontano da casa, dove hanno vinto solo una partita (0-2 a Cadice in ottobre). Sotto Mendilibar, 4-0 al Villamarin e 3-1 all’Elche.
  • Obiettivo siccità Il Real Madrid ha segnato solo un gol nelle ultime quattro partite, il gol di Asensio contro il Granada. Hanno sofferto l’assenza di Benzema e la scarsa forma di Vinicius dalla pausa internazionale.
  • Guai alla schiena L’Alavés di Mendilibar ha mantenuto un foglio pulito solo contro l’Athletic. Hanno concesso 10 gol in sei partite, sette nelle due uscite; e avevano concesso cinque a Villarreal.

Pronostico Real Madrid – Alavés

Contro un avversario con seri problemi per mantenere un foglio pulito, Mi aspetto che il Real Madrid esca e uccida la partita dall’inizio e non dia le ali all’Alavés. . Abbiamo già visto l’Elche mettere in difficoltà i Los Blancos al Bernabeu, dove hanno anche faticato contro il Granada senza Benzema e Vinicius. È il partita ideale per vedere di nuovo il Real Madrid dell’inizio della stagione. inarrestabile in casa. Penso che Ancelotti rimarrà con i suoi 11 uomini, e contro una squadra di Alavés senza Laguardia, il loro uomo principale dietro, e che sono stati battuti nelle loro ultime tre uscite. può risolvere la partita a metà tempo.

Altri pronostici Real Madrid vs Alavés

  • La scommessa prudente Real Madrid per vincere (1.25 a Jokerbet ). Chiaro favorito per il Real Madrid che non ha perso una partita in casa. L’Alavés ha difficoltà a vincere in trasferta, sarà difficile per loro prendere d’assalto il Bernabéu.
  • Niente da perdere Oltre 4.5 carte (2.63 it Signor Green ). Il Real Madrid vede 1,91 a partita e l’Alavés 2,29. Sono circa quattro, ma con Martínez Munuera, che ha una media di 4,74, è molto fattibile.
  • Funbet Alavés vincere (15.00 in Sportium ). I numeri parlano da soli, ma il Real Madrid è crollato, quindi perché non sognare? E se El Glorioso prende il comando, puoi chiudere la scommessa.