Pronostico Real Madrid vs Barcellona di LaLiga Santander

Il Clásico chiude la 29esima giornata di LaLiga, una partita Real Madrid-Barça dove nessuno dei due indosserà i propri colori e che sembra molto interessante anche se non c’è molto in gioco. Non perdere il nostro pronostico per El Clásico!

Per la terza volta in questa stagione, Real Madrid e Barça si incontrano. Con La Liga chiaramente a favore dei Los Blancos, non sarà il più decisivo El Clasico, ma un Clasico è sempre un Clasico. . Ancora di più con due settimane senza calcio davanti a noi: a casa del vincitore tutto sarà applauso, a casa del perdente si parlerà di acquisti, giocatori individuati, ecc. Detto questo, potrebbe essere un Clasico che segna un cambio di tendenza… o conferma l’egemonia bianca. Curiosamente, nessuno di loro giocherà con la loro maglia .

Anteprima Real Madrid vs Barcellona

Ancelotti arriva con Mendy fuori e Benzemá in dubbio . Dopo il successo contro il PSG, Nacho sarà il terzino sinistro, relegando Marcelo in panchina. A centrocampo, qualsiasi cosa che non sia vedere Casemiro, Modric e Kroos. sarà una sorpresa; mentre davanti, l’incognita di Benzemà rimane fino alla fine. Se il francese non ce la fa Bale potrebbe essere il compagno di Vinicius e Asensio.

L’infortunio di Dest dà una mano libera ad Alves. Araujo dovrebbe tornare al fianco di Piqué dopo due apparizioni di sostituzione, con un Busquets-Pedri-de Jong metà. Il principale punto interrogativo nella squadra del Barça è la presenza di Gavi più come falsa ala che a centrocampo. Assente contro l’Osasuna e un sostituto a Istanbul, è difficile prevedere chi avrebbe seduto. Ferran, Auba e Dembélé sembrano essere fissati davanti.

Da tenere d’occhio

  • Dominio bianco Il Real Madrid ha vinto quattro degli ultimi sei clásicos. Un altro è finito in un pareggio, e l’ultimo è finito ai tempi supplementari. Un dominio iniziato prima della pandemia.
  • Efficacia dell’obiettivo Il Real Madrid ha tre partite consecutive con almeno tre gol in casa. Da parte loro, il Barça ha cinque uscite con due o più gol, segnando quattro gol contro il Napoli e Valencia.
  • Benzema Benzema: ha segnato in cinque partite di fila, molte volte è stato il match-winner. È nel miglior momento della sua vita, ma è ferito. Madrid perde molto se non è al 100%, come abbiamo visto a Parigi.
  • Cambio di tendenza? La superiorità bianca nei classici dell’era Koeman era schiacciante, ma nella Supercoppa il Barça era migliore. Un possibile cambiamento di tendenza è stato percepito, sarà confermato?

Pronostico Real Madrid – Barcellona

Questo è uno dei mercati più preziosi della partita. Il Barça ci lascerebbe con quattro cartellini verdi nelle sue ultime cinque uscite. quattro contro Espanyol (due gialli e un cartellino rosso che vale doppio), Valencia e Galatasaray, sei a Elche e solo uno a Napoli in una partita senza molta storia. Mi aspetto un Clásico da cani, e giocatori come Piqué, Busquets, Alves e Gavi sono tutti suscettibili di ricevere cartellini gialli. . Penso che soffriranno contro la velocità bianca nelle transizioni, e Sono stati sulla linea nelle due partite fischiate da Martínez Munuera. Due cartellini gialli e un cartellino rosso a San Mamés, quattro cartellini gialli a El Sadar.

Altri pronostici Real Madrid vs Barcellona

  • La scommessa prudente Real Madrid +1 gol (1,30 a MarathonBet ). Los Blancos stanno segnando regolarmente in casa, il Barça ha difficoltà a mantenere un foglio pulito. Difficile che lo facciano al Bernabéu.
  • Niente da perdere Barcleona vincere (3.35 in Interwetten ). Non possiamo escludere una vittoria di Culé. Il Barça sta crescendo, in una buona dinamica, con Auba che segna. È l’ossessione di Xavi, a Madrid c’è paura.
  • Funbet Ultimo marcatore – Bale (7.50 su Betway ). Sarà il suo ultimo Clásico, e uno dei suoi gol più memorabili era proprio contro il Barça nella gara con Bartra. Un bell’addio per Gareth.