Ancora una volta questa settimana, tocca al Real Madrid mettere la ciliegina sulla torta per la maratona della 18esima giornata de LaLiga Santander di domenica, questa volta ospitando uno dei classici del calcio spagnolo: il Cádiz di Álvaro Cervera.
Il Ancelotti cercherà di continuare la loro forma superba contro una delle squadre che stanno lottando peggio al momento, attualmente nei luoghi di retrocessione. Una partita con un favoritismo locale molto marcato come è evidente, ma, come abbiamo visto la scorsa stagione, è sempre aperto alle sorprese.
Se riescono a prendere tutti e tre i punti, il Real Madrid avrebbe segnato la sua ottava vittoria consecutiva, mantenendo così intatto il cuscino a otto punti hanno contro il Siviglia secondo in classifica. Tuttavia, si troveranno di fronte a Cadice che comincia ad avere abbastanza urgenze e non può permettersi di girare in punta di piedi intorno al Santiago Bernabeu Vedremo una rotta bianca o una nuova machada degli andalusi?
Real Madrid vs Cádiz anteprima
Con la loro ultima vittoria in campionato contro l’Atlético de Madrid, Il Real Madrid ha dato un vero e proprio colpo al tavolo. . Una squadra solida difensivamente (qualcosa che mancava all’inizio della stagione), con un pugno e molto decisivo. Los Merengues sono l’unica squadra della competizione che hanno perso solo una partita in campionato e sono ancora imbattibili in casa, con un record di sei vittorie e due pareggi (18 gol segnati e cinque subiti). La squadra è su un rotolo e affrontarli sarà uno dei “dolci” del momento, quindi è lo scenario perfetto per mostrare, ancora una volta, tutto il loro repertorio offensivo.
Ci piacerebbe avere qualche buona notizia per i fan di Cadista, ma dopo aver concesso, ancora una volta, un gol in ritardo l’ultima volta, il pessimismo a Cadice è evidente . L’ultimo pareggio contro il Granada ha lasciato il morale della squadra abbastanza scosso, e devono iniziare a cambiare rotta il più presto possibile, anche se questo è probabilmente il posto peggiore per provare a farlo. I ragazzi di “el gafas” stanno lottando per tornare a vincere. blocco mancante dietro e polvere da sparo davanti non importa quanti cambiamenti l’allenatore abbia fatto negli ultimi giorni. Solo Choco Lozano sembra cercare l’obiettivo e la squadra sembra cadere a pezzi a volte durante le partite.
Naturalmente Battere il Real Madrid è sempre un incentivo. ma non sembra un compito facile in questa occasione, soprattutto quando Cádiz hanno concesso 12 gol nelle loro ultime quattro partite e hanno perso in modo convincente ai rivali diretti. Questo è il calcio e tutto può succedere, ma qualsiasi cosa diversa da una vittoria del Real Madrid sarebbe più che sorprendente.
Da tenere d’occhio
- Capocannoniere contro capocannoniere Los Blancos sono i capocannonieri di questa stagione, con un totale di 39 gol segnati in 17 partite (e solo 15 subiti). D’altra parte, la squadra di La Tacita de Plata ha concesso più gol finora in questa stagione, con un totale di 31 (e solo 15 gol segnati).
- Per ripetere l’impresa La scorsa stagione, il Cadice ha ottenuto un’epica vittoria per 1-0 in casa del Madrid, qualcosa che non aveva mai ottenuto prima nella sua storia. Anche se il fattore sorpresa Cadice non esiste più e gli andalusi non sono al loro meglio al momento, è chiaro che cercheranno di ripetere l’impresa.
- Nessuna difesa, nessun paradiso Gran parte della buona campagna di Cadista la scorsa stagione è venuta dalla loro solidità difensiva, con una media di 1,52 gol subiti a partita, che è notevole per una squadra appena promossa. Tuttavia, in questa stagione hanno già una media di 1,82 gol subiti a partita. Questa è una cifra troppo alta per raggiungere la salvezza. Il Cadice deve cercare di recuperare la sua forza nella parte posteriore.
Pronostico Real Madrid – Cadice
Data la forma attuale di entrambe le squadre, è impossibile non andare per la squadra di casa in questa occasione. Il Real Madrid è troppo forte davanti per la debole difesa del Cadice, quindi, a meno di una grande sorpresa, tutto sembra puntare a una comoda vittoria bianca. Per questo motivo, stiamo andando per l’handicap asiatico negativo per il Real Madrid questa volta, aspettandoci che prendano tutti e tre i punti con una differenza minima di due gol.
Altri pronostici Real Madrid vs Cadiz
- La scommessa prudente Oltre 1,5 gol (£1.15 a Betway ). Il Cadice ha subito almeno un gol in sette delle sue otto partite in trasferta in questa stagione. Inoltre, come visitatori, questa linea è stata anche soddisfatta in sette delle otto partite giocate. Data la polvere bianca, è una linea che sembra molto probabile.
- Niente da perdere Secondo tempo / Finale: Pareggio / Real Madrid (€4.40 a 888Sport ). Continuando con l’argomento di una vittoria di Madrid, un possibile scenario (più rischioso) sarebbe che la partita va a metà tempo in un pareggio, e poi finisce con una vittoria di casa. Questa è una quota molto interessante per uno scenario più probabile, secondo noi, di quello che dicono i bookmaker.
- Funbet Punteggio finale: 3-0 (€8,00 a Codere ). Chi ama le quote alte può trovare un’opzione interessante in una vittoria senza reti contro il Real Madrid. Ovviamente, ci può sempre essere il rischio di un gol “stupido” da parte di Cadista. Ma, guardando le loro ultime partite, è chiaro che la mancanza di gol è una delle loro debolezze.