Pronostico Real Madrid vs Elche de LaLiga Santander

Andiamo alla 22esima giornata de LaLiga Santander, dove vedremo ancora una volta un duello tra Real Madrid ed Elche.

Un replay di quello che è successo pochi giorni fa, negli ultimi spareggi del Copa del Rey in cui la squadra di Fran Escribá ha fatto una buona battaglia e è riuscito a mettere il Real Madrid alle corde . La partita ha dovuto essere decisa ai tempi supplementari, con una rimonta bianca inclusa, quindi la squadra di Elche cercherà di portare a termine la propria ‘vendetta’ per continuare a salire in classifica e mettere insieme, se possibile, la terza vittoria consecutiva in campionato.

Ma, ovviamente, davanti a loro troveranno il attuali leader della competizione . Una squadra che ancora non ha perso una sola partita al Santiago Bernabeu questa stagione. e che, senza dubbio, non vorranno faticare così tanto come hanno fatto il 20 gennaio. Quindi ci aspetta un duello molto più interessante e alla pari di quanto le quote dei bookmaker suggeriscano inizialmente. Chi prenderà tutti e tre i punti?

Real Madrid vs Elche anteprima

Naturalmente, ilIl Real Madrid è chiaramente favorito in questa partita. In termini di squadra, situazione e numeri, tutto punterebbe, in teoria, a una comoda vittoria del Madrid. I Los Blancos hanno un record quasi impeccabile in casa, con sette vittorie e tre pareggi per un totale di 22 gol segnati e solo sei gol subiti. . Non è facile segnare contro la squadra di Ancelotti in casa, soprattutto perché hanno concesso solo due gol nelle ultime cinque partite in casa. Aspettatevi una squadra al completo con Vinicius e Benzemá come grandi minacce. quindi Elche non avrà facile.

Ma nel calcio, la mente e il morale giocano un ruolo importante nel risultato finale. La battaglia che hanno messo in piedi negli ultimi spareggi di Copa del Rey ha lasciato il sapore in bocca che Elche, se fanno bene, può mettere in difficoltà il Real Madrid. . Il miglioramento nel gioco della squadra è evidente e dopo tre vittorie consecutive contro Almería (in coppa), Espanyol e Villarreal, la sconfitta contro il Real Madrid ha solo rafforzato la buone sensazioni che la squadra sta lasciando . È vero che il loro record in trasferta non è ideale, con solo due vittorie in 11 partite, ma nel bel gioco tutto accade nei “momenti dolci”.

Da tenere d’occhio

  • Karim ritorna Tutto fa pensare che l’attaccante francese, attuale capocannoniere della competizione con 17 gol, tornerà nell’undici di partenza dopo essere stato assente nell’ultima partita di Copa del Rey. Avere Benzema nell’undici di partenza è sinonimo di garanzie e abbiamo già visto che al Real Madrid è mancato davanti alla porta.
  • Vittorie per il minimo Se diamo un’occhiata agli ultimi duelli tra Real Madrid ed Elche, noteremo un modello curioso, per non dire altro. Le ultime tre partite tra le due parti sono finite 2-1, nessuno di loro una comoda vittoria per il Real Madrid. L’Elche non è mai riuscito a fare la machada, ma ci è andato vicino in alcune partite.
  • Il problema, l’obiettivo Uno dei grandi problemi che l’Elche sta avendo in questa stagione è la difficoltà di mantenere un foglio pulito nelle sue partite. Se subisci sempre un gol, non è facile ottenere punti. La squadra della Comunità Valenciana ha subito almeno un gol in 10 delle 11 uscite di questa stagione. Senza dubbio, uno dei loro affari in sospeso.

Pronostico Real Madrid – Elche

Se è vero che condividiamo il Il favoritismo del Real Madrid per questa partita, le probabilità a loro favore ci sembrano le seguenti troppo basso visto quello che abbiamo visto qualche giorno fa. La cosa logica e normale sarebbe per i bianchi di prendere tutti e tre i punti, ma dato l’accumulo di giochi, il fatto che si giocherà 72 ore dopo l’ultima partita e il La dinamica attuale di Elche dobbiamo andare per il lato Elche. In questo caso, una quota che ci sembra avere valore è il handicap positivo a favore di Elche dove avrebbero dovuto perdere con un margine di tre gol perché il pronostico si risolvesse in un fallimento.

Altri pronostici Real Madrid vs Elche

  • La scommessa prudente Under 4,5 gol (£1,30 a William Hill ). Di nuovo, anche se pensiamo che potrebbe essere un gioco di gol, si tratta di cercare di trovare il valore. E questa probabilità, anche se non troppo alta, per noi ce l’ha. Non è facile vedere una partita con cinque o più gol. Dal nostro punto di vista, gli overs sono sopravvalutati in questa partita.
  • Niente da perdere Meno di 2 gol (£4.75 a 888Sport ). Continuiamo con la stessa linea di argomentazione, tranne questa volta con un po’ più di rischio/ricompensa. Non bisogna dimenticare che, in questa linea di ragionamento, nel caso in cui venissero segnati due gol, la scommessa sarebbe nulla, il che ci lascia un certo spazio di manovra.
  • Funbet Punteggio finale: 1-0 (€9,00 a William Hill ). È ovvio che indovinare il risultato esatto di una partita non è un compito facile, ma questo in particolare è uno dei nostri pronostici insieme al 2-0. Una quota più che interessante, per chi ama scommettere (sempre responsabilmente) su questo mercato.