Pronostico Real Madrid vs Espanyol di LaLiga Santander

Il Real Madrid è a 90 minuti dalla celebrazione del suo 35° titolo de LaLiga. Un pareggio è sufficiente per i Los Blancos contro un Espanyol praticamente salvo, in una partita per la quale ci aspettiamo rotazioni massicce nei Los Blancos. Ci sarà un pasillo al Metropolitano?

Immerso in una semifinale di Champions League contro il City, Il Real Madrid affronta il primo match ball per diventare campioni della Liga . Tutto è pronto per la squadra per celebrare il 35° titolo al Cibeles intorno alle 21:00. Di più, dopo la celebrazione pandemica del 2020. Per questo, Los Blancos hanno solo bisogno di un pareggio in casa dell’Espanyol . Un avversario facile per molti, ma che negli ultimi tempi ha reso le cose difficili per i bianchi. Tanto che il punteggio di 2-1 dell’andata era un eufemismo vista la superiorità dei pericani.

Real Madrid vs Espanyol anteprima

Con l’andata e ritorno delle semifinali di Champions League dietro l’angolo, Ci aspettiamo rotazioni massicce al Real Madrid . Ancelotti probabilmente non andrà così lontano come Unai ha fatto quando ha ruotato anche il portiere, ma ai problemi di Casemiro, Alaba o Mendy sono aggiunti le sospensioni di Militao e Nacho. . Giocatori come Modric potrebbe anche essere riposato, con Rodrygo, Benzemá e Vinicius, così come Courtois, probabilmente dove il minor numero di rotazioni sono previsti davanti.

Da parte di Perico abbiamo appreso questa settimana che. Keidi Bare perde il resto della stagione e Óscar Gil non sarà disponibile. A parte queste assenze, soprattutto l’albanese, Vicente Moreno potrà contare sul resto della sua squadra, compresi gli ex giocatori del Madrid. Diego López e RdT che furono gli artefici della salvezza dei pericani. Come ha fatto al Metropolitano, ci aspettiamo che l’allenatore dell’Espanyolista vada per il Difesa a 5 .

Da prendere in considerazione

  • Rotazioni massicce Il titolo può essere a portata di mano, ma la priorità oggi è la Champions League. Mentre Guardiola dovrà andare tutti fuori a Leeds, Ancelotti sarà in grado di riposare diversi dei suoi giocatori di prima scelta.
  • Male lontano da casa L’Espanyol ha vinto solo una delle sue 16 partite in trasferta, la visita al Mestalla. Con 8 punti da 16 partite in trasferta, solo l’Alavés – 6 in 17 – ha un record peggiore dell’Espanyol.
  • Il Bernabéu, una fortezza Champions League a parte, solo il Barça è stato in grado di prendere d’assalto il Bernabeu in questa stagione. 11 vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta con 34 gol segnati e 13 subiti.
  • RdT Nella stagione della sua consacrazione in LaLiga, i suoi 15 gol saranno la chiave della salvezza dell’Espanyol. È il secondo capocannoniere del campionato dietro Benzema, capocannoniere della Spagna.

Pronostico Real Madrid – Espanyol

Non importa quante rotazioni faccia Ancelotti, il Real Madrid è fortemente favorito. contro l’Espanyol e con il titolo in gioco mi aspetto una vittoria relativamente comoda per Los Blancos. Ancelotti ha optato per il piano B su un palcoscenico difficile come Pamplona e ha dato i suoi frutti, la seconda squadra di Madrid può tenere testa a qualsiasi squadra e mi aspetto una vittoria relativamente comoda per i bianchi. in alto mi aspetto Benzemá, Vinicius e/o Rodrygo. vista la mancanza di fiducia in Mariano o Jovic. I numeri dell’Espanyol in trasferta sono abissali e una buona vittoria per incoronarli campioni è il modo migliore per avvicinarsi alla partita cruciale della città. Se vincono per il più piccolo dei margini, la scommessa è nulla.

Altri pronostici Real Madrid vs Espanyol

  • La scommessa prudente Real Madrid HA 0 (1.18 su Paston ). Vedendo come sono le quote, l’1 che copre la X può essere un buon banco per le tue scommesse combinate per il fine settimana. La X è sufficiente perché Madrid sia campione.
  • Niente da perdere Gol di RdT (3.40 in Betfair ). Ha aperto le marcature al primo turno, ha segnato al Metropolitano e torna alla sua ex casa. La legge dell’ex si compirà con il pichichi perico?
  • Funbet Espanyol vincere (7,20 su MarathonBet ). L’Espanyol può essere l’unica squadra a battere il Real Madrid in entrambe le partite della Liga, rovinerà la festa bianca e il pasillo nel derby?