Pronostico Real Madrid vs Getafe de LaLiga Santander

Prima di ospitare il Chelsea, il Real Madrid affronta il Getafe questo sabato (21:00) in una partita difficile ma importante per sigillare il titolo il più presto possibile. Hai già la nostra scommessa consigliata su Real Madrid-Getafe.

Dopo l’ennesima mostra europea di Benzema, Il Real Madrid ospita il Getafe con l’obiettivo di avvicinare ancora di più lo scudetto. . Sarà il ritorno dei Los Blancos al Bernabeu dopo il ridicolo contro il Barça, in una partita difficile contro un avversario con un pessimo record in trasferta ma che ha già battuto la squadra di Ancelotti nella prima metà della stagione, e che sta lottando per la sicurezza. Tuttavia, Los Azulones sono a due partite dalla retrocessione dopo la cruciale – e controversa – vittoria contro il Mallorca.

Anteprima Real Madrid vs Getafe

Militao ha fatto spaventare il Chelsea ma sarà al Bernabeu . Ancora di più, considerando che è sospeso per la Champions League. Proprio la partita contro il Chelsea condiziona l’approccio di Ancelotti. L’1-3 dà un chiaro vantaggio a Los Blancos, anche se Ancelotti potrebbe riposare alcuni dei giocatori di prima scelta e optare per Lucas Vázquez, Camavinga, Asensio o Rodrygo. . Quelli sacrificati sarebbero Carvajal o uno dei giocatori di centrocampo, con una squadra più attaccante.

Getafe andare nel derby di Madrid con la pace della mente che viene da guardare la retrocessione con un cuscino di 6 punti, ma Senza sospensioni Arambarri e Jantko due pezzi chiave nel quadro difensivo di Quique Sánchez Flores. Come minimo recupera Jorge Cuenca Sappiamo tutti che i bianco-blu partiranno con tre difensori centrali, un proteggersi e aspettare le opportunità che Enes Ünal può generare in alto. o Borja Mayoral che ritorna alla sua vecchia casa.

Da tenere d’occhio

  • Courtois e Benzemà Il portiere belga sta trattenendo la sua squadra, e il killer francese è un serio concorrente per il Pallone d’Oro. Sarà il Pichichi, e ha segnato in sette partite di fila.
  • Il Bernabeu, una fortezza Los Blancos hanno 10 vittorie in 15 partite di campionato in casa, con quattro pareggi e solo una sconfitta a El Clasico. Sono 32 gol segnati e solo 13 subiti.
  • Non hanno vinto fuori casa Il Getafe è l’unica squadra della Liga senza una vittoria in trasferta. Questo è sette pareggi e otto sconfitte in 15 partite in cui i Blues sono stati in grado di segnare solo otto gol.
  • Dominazione bianca Nonostante la sconfitta al Colisseum all’andata, il testa a testa è chiaramente bianco. Infatti, hanno vinto le ultime tre partite di campionato in casa contro il Getafe con un foglio pulito.

Pronostico Real Madrid – Getafe

Chiaro favoritismo per il leader. Tutti si aspettano una vittoria più o meno comoda per il Real Madrid. e questo handicap ci porta una quota eccellente. Se i Los Blancos sono fiduciosi e vincono con il minimo, copriamo almeno parzialmente la scommessa. Prima di perdere contro il Barça, i Los Blancos hanno battuto in casa Alavés, Real Sociedad e PSG rispettivamente per 3-0, 4-1 e 3-1. e ci aspettiamo una corrispondenza simile a quelle. Soprattutto la partita con l’Alavés. Courtois e Benzemà sono decisivi. Il Getafe è competitivo lontano da casa, alternando pareggi e sconfitte strette, ma il Bernabéu è una partita importante.

Altri pronostici Real Madrid vs Getafe

  • La scommessa prudente Real Madrid per vincere (1.43 in Interwetten ). Anche se è un gioco di trappola, i bianchi sono chiaramente favoriti e dovrebbero prendere tutti e 3 i punti. Ancora di più, visto l’anno di Geta lontano da casa.
  • Niente da perdere Real Madrid +2.5 gol (3.05 a Paf ). Prima del Clásico, il Real Madrid ha battuto in casa Alavés, Real Sociedad e PSG. Non dovremmo essere sorpresi se segnano di nuovo contro Los Azulones.
  • Funbet Getafe vincere (9.70 su MarathonBet ). Non hanno vinto una partita in trasferta in tutta la stagione, ma chissà se il Real Madrid sarà fiducioso e sarà in grado di prendere d’assalto il Bernabeu.