Pronostico Real Madrid vs Osasuna de LaLiga Santander

Con la sbornia di El Clasico, arriviamo a un interessante 11° turno della Liga Santander con un emozionante Real Madrid – Osasuna. I Los Blancos, dopo aver vinto il derby, continueranno con il loro obiettivo di prendere il comando il più presto possibile, nonostante abbiano una partita in mano.

Di fronte a loro, però, ci sarà quello che probabilmente è il pacchetto sorpresa della stagione finora. Un lavoro ben fatto Osasuna che sono riusciti a prendere 18 punti dai primi 10 matchday, mettendoli in sesta posizione, a soli tre punti dal primo posto. La squadra creata da Jagoba Arrasate Trasuda serietà, solidità difensiva e il desiderio di fare un tonfo in una stagione dove, probabilmente, avremo più candidati del solito per il titolo. È ancora presto, naturalmente, ma l’Osasuna sta affrontando una stagione in cui può fare la storia. Ma per farlo, devono dare un colpo al tavolo in partite come questa. Ci riusciranno?

Anteprima di Real Madrid – Osasuna

La verità è che, se diamo un’occhiata alle statistiche, i dati sono impressionanti. Da un lato, abbiamo il Il Real Madrid di Carlo Ancelotti che, nelle tre partite in casa che hanno giocato questa stagione, sono riusciti a segnare un enorme 11 gol (anche se l’ultima partita era un pareggio senza reti con Villarreal), con un record di due vittorie e un pareggio. Osasuna mantiene un striscia perfetta in trasferta Hanno vinto quattro volte nelle loro quattro uscite, con un record di 10 gol segnati e cinque subiti. Pertanto, tutto indica che, apparentemente, siamo di fronte a un gioco in cui i gol possono apparire con relativa facilità.

Nonostante il fatto che La stagione dell’Osasuna è stata impressionante ma la storia non è con loro. L’ultima volta che sono riusciti a prendere tutti e tre i punti dall’Estadio Blanco è stato nel 2004, quando hanno vinto 3-0. Da allora, contando solo le partite nazionali, non hanno vinto di nuovo. Il Real Madrid ha 11 partite consecutive di fila Osasuna in casa con un record di 35 gol segnati e solo otto gol subiti. È vero che né il Real Madrid è la squadra stellata di un tempo né l’Osasuna è la stessa squadra, ma dati come questo non possono essere ignorati.

Da tenere a mente

  • Gol nel secondo tempo e: prendendo in considerazione i dati di questa stagione per il Real Madrid in casa e Osasuna in trasferta, il Real Madrid ha segnato il 63% dei loro gol nel secondo tempo, con il 27% negli ultimi 15 minuti della partita. L’Osasuna, nel frattempo, ha segnato il 60% dei suoi gol nel secondo tempo, con il 40% negli ultimi 15 minuti. Ci si aspetta una finale con le unghie.
  • Osasuna, più punito Se ci concentriamo sul mercato disciplinare, l’Osasuna è una delle squadre più punite fuori casa, con una media di 2,75 cartellini ricevuti a partita. Il Real Madrid, invece, ha una media di 1,66 cartellini ricevuti a partita.
  • Il pericolo delle rotazioni Fino all’ultimo minuto non sappiamo se Arrasate sceglierà di ruotare in questa partita infrasettimanale o no. Ha tutte le ragioni per farlo, così come per andare fino in fondo. L’Osasuna sta avendo una stagione storica finora e può forzare la macchina, nonostante il sovraccarico di partite. Tuttavia, egli può anche scegliere di riposare i giocatori con più minuti come è, in teoria, una partita contro una squadra “da un altro campionato”. Lo sapremo solo un’ora prima della partita.

Pronostico Real Madrid – Osasuna

Questa volta andremo per un pronostico rischioso che supera comodamente le probabilità pari. Tenendo conto dei dati storici di cui sopra, il momento in cui entrambe le squadre arrivano e le statistiche di entrambe le squadre, pensiamo che il Real Madrid avrà la vittoria. Tuttavia, ci aspettiamo molta più azione nella seconda metà che nella prima. Di conseguenza, la nostra previsione è che Los Merengues riusciranno a colpire il fondo della rete almeno due volte nel secondo tempo.

Altri pronostici Real Madrid vs Osasuna

  • La scommessa prudente Real Madrid per vincere (£1.35 a MarathonBet ). L’abbiamo già detto prima. La corsa del Real Madrid in casa contro l’Osasuna è brutale. Non sarà una partita facile, ma secondo noi la squadra della capitale spagnola dovrebbe prendere tutti e tre i punti.
  • Niente da perdere Pareggio all’intervallo e vittoria del Real Madrid (£4.40 a 888Sport ). Se qualcuno vuole alzare la posta un po’ di più (in modo responsabile, ovviamente), abbiamo questa alternativa. Abbiamo già detto che ci aspettiamo più attività nel secondo tempo, quindi un possibile scenario è che la partita vada alla pausa in parità e la squadra di casa prenda la vittoria nel secondo tempo, che non è un cattivo prezzo da pagare.
  • Funbet Punteggio finale 3-1 (£11 su Sportium ). Come scommessa divertente, scommettiamo sul risultato finale. Data la corsa dell’Osasuna fuori casa, è chiaro che hanno il potenziale per segnare un gol, quindi il 3-1 potrebbe essere un risultato nella gamma di possibilità che prevediamo per la partita.