Pronostico Real Madrid vs Real Sociedad de LaLiga Santander

Questo sabato abbiamo una grande partita al Bernabeu. Il Real Madrid, che ha in tasca metà della Liga, ospiterà la Real Sociedad, che lotta per l’Europa, a partire dalle 21. Non perdere il pronostico di Real Madrid-Real Sociedad!

Real Madrid-Real Sociedad aspetta sempre con ansia una partita Real Madrid-Real Sociedad. soprattutto ora che la Real Sociedad è tornata in lizza. Sarà l’ultimo test per il Real Madrid prima di giocare più di metà stagione contro il PSG in Champions League mercoledì prossimo, una buona pietra di paragone per una squadra della Real Sociedad che è tornata a vincere dopo aver perso nel derby e in Europa League.

Real Madrid vs Real Sociedad anteprima

Inevitabilmente, Il Real Madrid arriva condizionato dalla partita contro il PSG . Casemiro e Mendy sono sospesi in Champions League, quindi partiranno contro la Real Sociedad. Kroos è sceso giovedì e si unisce l’assenza di Alaba, che è probabile che sia riservato per la finale di mercoledì. Fortunatamente per Ancelotti, la sua squadra non ha giocato per una settimana quindi mi aspetto che inizi con il suo 11 standard, con Valverde per Kroos e Nacho al centro della difesa. al di là dei ritocchi occasionali.

Da parte loro, la Real Sociedad viene da una vittoria per 0-2 sul Mallorca mercoledì, un risultato che si aggiunge alla vittoria per 1-0 sull’Osasuna di domenica. 6 punti che lasciano il Txuri Urdin in 6° posizione ma solo due punti dietro il 3°. Imanol continuerà a improvvisare con Gorosabel come terzino sinistro. e il recuperato Zaldua sulla destra. Anche Rafinha tornerà, anche se sarà un sostituto, e Illarra mira a partire dietro Silva e Mikel Merino. . Oyarzabal, Portu e Isak sembrano intoccabili davanti.

Da tenere a mente

  • Collegarsi al Bernabeu Ultima partita prima di ospitare il PSG mercoledì, in casa. Il Real Madrid dovrà dare la loro migliore prestazione per ottenere i tifosi a bordo per la rimonta.
  • Gli assenti di Imanol L’allenatore di Txuri Urdin è senza terzini sinistri, il che lo ha costretto a improvvisare dietro. Monreal, Berrenetxea, Aihen Muñoz e Januzaj sono assenti importanti.
  • Benzema Benzema è sulla strada per il suo primo capocannoniere. È stato decisivo contro il Rayo Vallecano e ha segnato anche contro l’Alaves. Dal suo ritorno, non è riuscito a segnare solo contro il PSG quando non era al 100%.
  • Problemi con i grandi La Real Sociedad ha perso al Camp Nou (4-2) o al Villamarín (4-0), lo stesso risultato del derby. Non sono riusciti a vincere anche al Metropolitano (2-2). A Anoeta, 0-2.

Pronostico Real Madrid – Real Sociedad

Una linea che il Real Madrid è abituato a soddisfare in casa. È uscito in otto delle 13 partite giocate al Bernabéu. comprese le visite di squadre come Atlético de Madrid, Siviglia e Valencia; e prima del PSG il Real Madrid avrebbe dovuto essere al Bernabéu. firmare una buona partita per incoraggiare il pubblico per il ritorno. . Benzemá ha segnato nelle ultime due partite, e La Real Sociedad ha subito parecchi gol nelle sue uscite più difficili. . La squadra di Ancelotti ha vinto 0-2 all’andata. Se le quote ti sembrano giuste, puoi sempre optare per un +2 che viene pagato a 2,33 su questo bookie.

Altri pronostici Real Madrid vs Real Sociedad

  • La scommessa prudente Real Madrid HA 0 (1.27 a Jokerbet ). Los Blancos sono imbattuti in casa nella Liga – nove vittorie, quattro pareggi. Una vittoria e tre punti in più sulla loro strada verso il titolo è normale.
  • Niente da perdere Tempo parziale/Finale Real Madrid/Real Madrid (2.50 in Bet365 ). Lasciare il gioco in pista nel primo tempo e riservare i pezzi nel secondo tempo con il PSG in mente potrebbe essere un buon copione per Los Blancos.
  • Funbet Punteggio corretto 2-0 (8.00 a Sportium ). È il risultato di Anoeta, e permette al Real Madrid di prendere i 3 punti senza arrivare a un finale di partita troppo stretto che potrebbe compromettere la loro vittoria.