Pronostico Real Madrid vs Unics Kazan Eurolega

Questo martedì abbiamo una grande partita di Eurolega. Dalle 20:45 in poi, il Real Madrid apre la sua leadership contro l’Unics Kazan, la grande sorpresa della stagione. Non perdere la nostra scommessa consigliata per Real Madrid-Unics Kazan!

Questo martedì abbiamo una grande partita al Palacio: Real Madrid-Unics Kazan con la squadra di Pablo Laso che prende il comando dell’Eurolega per la prima volta. Una partita che avrebbe dovuto essere giocata nella prima settimana dell’anno, ma come il resto delle partite del giorno 19 ha dovuto essere rinviata a causa del coronavirus. Sono due delle squadre più in forma d’Europa e la partita promette di essere promettente. Ancora di più quando i russi sono una delle sole tre squadre in grado di superare il nuovo leader in questa Eurolega.

Anteprima Real Madrid vs Unics Kazan

Dopo che il Real Madrid ha mostrato male in El Clasico oltre il 1 ° trimestre e il tentativo di rimonta nell’ultimo trimestre, Pablo Laso ha avvertito che non possono giocare solo per 5 minuti . L’unica buona notizia della partita contro il Barça è stato il ritorno di Tavares e Rudy. Assente il giovedì a Berlino, dove Deck ha fatto il suo debutto, torneranno alla massima competizione continentale. Laso ha tutti i suoi giocatori disponibili quindi dovrà fare diversi scarti.

Da parte loro, Kazan viene da una vittoria 80-85 su Zielona Gora nella VTB League, con l’incognita della partecipazione o meno di OJ Mayo. . Era assente domenica contro i polacchi, una partita in cui Spissu ha riposato. Vale la pena notare i verbali di John Brown III, Lorenzo Brown e Hezonja (35, 34 e 32 rispettivamente) in una partita in cui Perasovic ha utilizzato il roster dell’Eurolega, praticamente senza usare i russi: Zaitcev ha giocato 5′ e Komolov 3′; Zhbanov e Klimenko non hanno giocato.

Da tenere d’occhio

  • La rivelazione Non ci aspettavamo molto dall’Unics Kazan, soprattutto quando hanno iniziato 1-4. Tuttavia, dopo aver battuto Baskonia e Real Madrid hanno iniziato a crescere e ora sono 5° 12-7. Hanno appena battuto il Barça.
  • Tavares il 5 più determinante in Europa ha giocato 20 minuti in El Clasico dopo aver superato il coronavirus con 12 punti (6/6) e 3 rimbalzi. Tuttavia, Laso ha scommesso su Poirier o sulla smallball nell’ultimo quarto.
  • John Brown III Se l’Unics è la sorpresa, è in parte grazie al sorprendente attaccante. Viene da firmare il record di rubate contro il Barça e in attacco è la chiave. Lavoro sporco per Yabusele.
  • Duello di difensori Queste sono due delle migliori difese della competizione. Il Real Madrid concede 72 punti a partita, l’Unics Kazan 71,84. Per esempio, 65-58 nella capitale tartara.

Pronostico Real Madrid – Unics Kazan

Una grande difesa e un attacco migliore. Questa è la ricetta del Real Madrid per raggiungere la vetta, anche se nelle ultime partite abbiamo visto la squadra di Laso “rilassarsi” dietro. Baskonia e ALBA hanno ottenuto 74 punti. essendo due squadre della zona inferiore, e Il Barça è andato a 85 In El Clasico. L’Unics Kazan ha due facce: sotto in casa, sopra in trasferta . La sua ultima uscita è stata il Palau (111-109, ha segnato 74 punti in tre quarti), prima che ha segnato 88 nella visita al CSKA, 85 nella mano di Elias, 98 nel Pionir, 74 nell’OAKA e 82 a Lione. Le sue peggiori uscite sono state in ottobre 41 contro il Fenerbahçe e 68 contro l’Efes. Brown, Canaan o Hezonja hanno un sacco di punti, e la tendenza è chiara.

Altri pronostici Real Madrid vs Unics Kazan

  • La scommessa prudente Real Madrid per vincere (1.41 in MarathonBet ). Imbattuti in casa in Eurolega, con solo tre sconfitte in tutta la stagione, vorranno recuperare dopo aver perso El Clasico.
  • Niente da perdere Unics Kazan vincere (3.20 a 1xBet ). Hanno vinto in posti difficili come Tel-Aviv o Mosca, e nel Palau hanno perso a causa della provocazione di Canaan. Hanno già vinto in casa, perché non prendere d’assalto il Palau?
  • Funbet Meno di 131,5 punti (10,00 in Bet365 ). Il 65-58 dell’andata ti costringe quasi a guardare una partita in cui prevalgono le difese. All’alba dell’Eurolega, l’Unics è stato tenuto a 41 contro il Fenerbahçe.