Pronostico Real Madrid vs Valencia di LaLiga Santander

Dopo alcune partite tra l’anno scorso e quest’anno, ci tuffiamo direttamente nel 20° turno della Liga Santander, dove troviamo una vera e propria partita tra Real Madrid e Valencia.

Uno di quei duelli che non delude mai perché è ricco di momenti vibranti, gol e molte emozioni. Inoltre, con l’ultimo inciampo di entrambe le squadre nella competizione interna, entrambi cercheranno di tornare a vincere.

Il Real Madrid Il Real Madrid di Carlo Ancelloti giocherà la sua terza partita del 2022 in soli sette giorni, dopo aver superato la Copa del Rey a metà settimana. Il Valencia Valencia, da parte loro, anche se hanno avuto un po’ più di riposo tra i giochi, anche venire con un build-up dopo aver battuto Cartagena in Coppa di Spagna. Ma, in un gioco come questo, non ci sono scuse. I valenciani hanno il Luoghi europei a portata di mano e la gente di Madrid comincia a vedere il L’ombra di Siviglia molto vicina quindi non c’è spazio per molti altri errori. Tutto sommato, tutti gli ingredienti necessari per un’eccellente partita di calcio.

Anteprima Real Madrid vs Valencia

Pur avendo già superato la metà della stagione, abbiamo ancora tre squadre nella competizione che non hanno perso in casa, la più importante è la Real Madrid uno di loro (insieme a Rayo Vallecano e Siviglia). Contro il Valencia, non c’è dubbio che avranno una prova difficile, ma siamo altrettanto convinti che i Los Blancos daranno tutto quello che hanno per mantenere quella posizione. corsa imbattuta . Con 41 gol segnati, non c’è nessun’altra squadra nella competizione con così tanto potenziale d’attacco. Inoltre, se prendiamo in considerazione che il Valencia è la squadra con il punteggio più alto nella top 14 della tabella, tutto indica che il Il Real Madrid può “sentire l’odore del sangue” in questa occasione. .

Nonostante non abbia una brutta stagione, la squadra del che non ha ancora dato un solo colpo in tavola contro una grande squadra in questa stagione. Non sono stati in grado di battere Real Sociedad, Atlético de Madrid, Real Betis, Siviglia o Barcellona. Sembra che la squadra di Bordalás stia dando un piccolo passo indietro contro squadre di alto livello Questo è qualcosa che ti impedisce di essere in grado di lottare per i posti europei alla fine della stagione. Naturalmente, c’è ancora molto spazio di manovra fino alla fine della competizione, ma è inevitabile osservare questa dinamica. A loro favore, vale la pena notare che hanno cinque partite consecutive in cui hanno segnato qualcosa che non accadeva da tempo.

Da notare

  • Gala undici L’allenatore italiano sarà quasi certamente ripetere la sua prima scelta XI. Con Luka Modric già tornato, il croato dovrebbe unirsi a Benzema, Asensio, Vinicius, Kross e Casemiro nel centrocampo d’attacco.
  • Dal 2008 Dobbiamo tornare alla stagione 2007/08 per vedere l’ultima vittoria del Valencia al Santiago Bernabeu, dove ha vinto 2-3. Da allora, abbiamo visto un totale di altri 13 incontri tra le due parti al Bernabeu, senza che i Los Blancos andassero via a mani vuote. Otto vittorie e cinque pareggi aggiungono un handicap in più alla visita del Valencia.
  • Incontro con l’obiettivo Se guardiamo la storia degli incontri tra le due squadre, è chiaro che di solito sono battaglie di gol. Nelle ultime 10 partite tra loro, in tutte le competizioni, ci sono stati più di 1,5 gol in tutte, con entrambi che hanno segnato in sette delle 10 ed entrambi che hanno segnato più di 2,5 gol in sette delle ultime 10. Avremo un’altra sessione di gol questa volta?

Pronostico Real Madrid – Valencia

Dal nostro punto di vista, Il Real Madrid è chiaramente favorito per prendere tutti e tre i punti. . Tuttavia, i bookmaker danno loro troppe probabilità e le quote dell’1X2 o dell’handicap asiatico sono, secondo noi, senza valore. Questo è esattamente lo stesso del mercato dei gol, dove danno una chiara tendenza per una partita ad alto punteggio. Anche se siamo della stessa opinione, è inevitabile vedere valore in alcune quote “sotto”, motivo per cui abbiamo finalmente optato per questa opzione.

Altri pronostici Real Madrid vs Valencia

  • La scommessa prudente Under 4.5 gol (£1.23 a Casinò di Barcellona ). Stessa linea di argomentazione che abbiamo spiegato per la predizione principale, solo che questa volta abbiamo una linea molto più conservatrice. Ovviamente, è il calcio e tutto può succedere, ma non possiamo immaginare una partita con cinque o più gol in questo incontro.
  • Niente da perdere Vinicius segnerà in qualsiasi momento (€2.50 su Bet365 ). Dal nostro punto di vista, il brasiliano può fare molti danni alla difesa valenciana, quindi una quota così interessante per uno dei migliori marcatori della competizione è qualcosa che non possiamo trascurare.
  • Funbet Punteggio finale: 2-0 (€7.50 a Sportium ). Una quota interessante, nonostante sia la più bassa nel mercato del risultato esatto. Siamo fiduciosi in una vittoria del Real Madrid e in una partita che non va a troppi gol. Pertanto, questo 2-0 rientra perfettamente nella nostra gamma di risultati.