Pronostico Real Sociedad vs Barcellona LaLiga Santander

Il 33° turno de LaLiga Santander chiude il sipario con un classico del nostro calcio, Real Sociedad-Barça. Solo 5 punti separano il Txuri Urdin dal Barça in una partita chiave nella lotta per la Champions League, quindi tieni d’occhio il pronostico!

La Real Sociedad esamina la crisi del Barça nella partita che chiude la 33esima giornata della Liga. Non è un’uscita facile per la squadra di Xavi dopo le sconfitte casalinghe contro Eintracht e Cadice, che insieme alle brutte partite a Francoforte e al Ciutat de València seminano incertezza nel progetto culé. Gli uomini di Imanol sognano ancora una volta la Champions League: iniziare il giorno della partita 5 punti dietro Barça, Siviglia e Atleti con 18 a giocare per . Dopo i risultati di martedì, il Villarreal è molto indietro, ma se la Real Sociedad vincerà, prenderà il 5° posto.

Anteprima Real Sociedad vs Barcellona

Imanol arriva alla partita senza il sospeso Silva Lo affiancano Oyarzabal, Barrenetxea, Carlos Fernández e Monreal. Ci aspettiamo un 11 simile a quello che ha pareggiato 0-0 contro il Betis in Anoeta venerdì, con il cambiamento obbligatorio di Silva -che non andrà a Vallecas-. Illarra, Portu o Elustondo potrebbero fornire alcune gambe fresche per il Txuri Urdin. L’assenza del genio delle Canarie potrebbe portare l’allenatore basco a cambiare la sua formazione.

Xavi ha provato a scuotere l’11 contro il Cadice, ma non ha avuto effetto. Ritorno di Araujo e Piqué dopo il charrúa perso la partita di lunedì a causa della sospensione e il protagonista non sportivo della settimana dopo aver superato i suoi problemi fisici. Con Alves e Dest fuori feriti, il principale punto interrogativo è chi giocherà come terzino destro. -entrambi sono in viaggio-, con qualche opzione anche per Mingueza. Ci aspettiamo il ritorno di Auba e un possibile inizio per Nico González.

Da tenere a mente

  • Il re del sottosuolo Anoesta è lo stadio con meno gol nella Liga, 18 in 16 partite – 12 per il Real, sei contro. In queste 16 partite, solo l’1-3 contro il Villarreal ha superato i 2,5 gol.
  • Rottura irregolare La Real Sociedad ha aperto lo scorso matchday venerdì e il Barça lo ha chiuso lunedì. 72 ore extra di riposo senza aver giocato durante la settimana, con il Barça che ha giocato il giovedì.
  • Rafinha Rafinha ha lasciato il Barça dalla porta di servizio, e dopo essere arrivato a Donostia a gennaio ha riscoperto il suo miglior calcio. Ha già debuttato come marcatore, il Real sta pensando di firmarlo ed è sicuro di essere molto motivato.
  • Piqué Non sarebbe la prima volta che ha risposto a una controversia non sportiva come le commissioni della Supercoppa con un grande gioco. Naturalmente, dovremo vedere come va avanti dopo aver superato le sue ferite.

Pronostico Real Sociedad – Barcellona

Ripetiamo il nostro pronostico per Real Sociedad-Betis. 15 unders in 16 partite di Liga all’Anoeta sono un buon motivo per andare per l’under, anche nei giochi dove ci aspettavamo più gol questa linea è venuto fuori. La perdita di Oyarzabal e Silva porterà via molto del potenziale del Real, proprio come la perdita di Pedri al Barça. . È chiaro che il lato di Xavi è una cosa con il canario e un’altra senza di lui. Il ritorno di Pique e Araujo dovrebbe dare al Barca solidità dietro. il rigore difensivo che hanno perso nelle ultime partite, soprattutto contro l’Eintracht.

Altri pronostici Real Sociedad vs Barcellona

  • La scommessa prudente Più di 6,5 angoli (1,19 a Paf ). Solita linea per le partite del Barça. Le partite della Real Sociedad sono a 9,2 calci d’angolo a partita, quelle del Barça a 8,7.
  • Niente da perdere Real Sociedad vincere (3.46 it MarathonBet ). Abbiamo un Barça in crisi e una Real Sociedad molto più fresca che gioca in casa. Un giorno per rompere una siccità di 6 anni senza batterli.
  • Funbet : Gol di Rafinha (5.50 in Sportium ). La legge dell’ex incombe sulla partita. È stato una delle piacevoli sorprese della Real Sociedad dal suo arrivo, e sicuramente sarà molto motivato.