Pronostico Siviglia vs Real Madrid de LaLiga Santander

La partita del giorno in LaLiga Santander si giocherà al Ramon Sanchez Pizjuan, una partita che potrebbe lasciare quasi condannato il campionato o al contrario favorire una vivace fine della stagione. Conosciamo il pronostico per Siviglia – Real Madrid.

La partita inizia alle 21:00 di domenica alle 21:00. per Siviglia è la chiave perché ogni punto potrebbe valere il suo peso in oro. dato come le cose sono strette nella zona di Champions League. Per quanto riguarda La squadra di Ancelotti arriva con un margine di punti abbastanza ampio. Ma vedendo come Barcellona, Atlético e Siviglia stanno premendo, cercheranno di ottenere il titolo il più presto possibile.

Siviglia vs Real Madrid anteprima

Il Siviglia è tornato a vincere l’ultima volta contro il Granada. La vittoria del Siviglia sul Granada l’ultima volta è stata sigillata solo nel tempo di arresto quando Rafa Mir e Papu Gomez hanno segnato per tenerli in contatto con Barcellona e Atletico Madrid per il secondo posto, tenendo d’occhio il Betis, che potrebbe essere in zona Champions League. La vittoria contro il Granada è stata assicurata solo nel tempo di arresto quando Rafa Mir e Papu Gómez hanno segnato, entrambi i quali potrebbero iniziare contro il Madrid.

Lopetegui dovrà affrontare la partita con Suso, Fernando e Rekik mancanti, con Marcos Acuña e Thomas Delaney in dubbio. Quindi potremmo aspettarci una formazione del Siviglia con Bono in porta; linea di 4 per Jesús Navas, Diego Carlos, Jules Koundé e Augustinsson; centrocampo con Joan Jordan, Ivan Rakitic e Papu Gómez; e in attacco Tecatito, Lucas Ocampos e Rafa Mir.

Il Real Madrid si starà ancora leccando i baffi dopo aver battuto il Chelsea in Champions League. Si staranno ancora leccando i baffi dal buon sapore della vittoria in Champions League sul Chelsea, anche se senza molte pretese dopo una partita lunga e snervante. Altrimenti, godono di un grande cuscino di punti che è improbabile essere rotto, anche se questo è senza dubbio il gioco più difficile della squadra di Ancelotti per il resto della stagione.

La partita contro il Chelsea ha lasciato diversi giocatori feriti, anche se Benzemá e Nacho hanno recuperato e sarà in grado di giocare. Non così Ferland Mendy e Marcelo, così come Casemiro, che dovrà servire il suo divieto completo qui. Ancelotti potrebbe iniziare con Courtois in porta; dietro Dani Carvajal, Éder Militao, David Alaba e Nacho Fernández; a centrocampo con Toni Kroos, Luka Modric e Fede Valverde; e in attacco Marco Asensio, Vinícius e Karim Benzema.

Da tenere d’occhio.

  • Strisce attuali Il Real Madrid ha preso 12 punti degli ultimi 15 possibili, oltre a battere il Chelsea in Champions League. Il Siviglia ha preso 6 punti in quel periodo.
  • Migliore difesa contro migliore attacco Il Siviglia è con 22 gol la squadra che concede meno e l’unica squadra del campionato nel cui stadio nessuno ha vinto con 11 vittorie e 4 pareggi.
    Questa virtù sarà messa alla prova dal Real Madrid, che con 63 gol ha l’attacco più efficiente, oltre ad essere la migliore squadra in trasferta del campionato.
  • Statistiche Il Real Madrid è la squadra che tira più tiri con una media di 17,2 tiri a partita, ha il possesso per il 60,4% del tempo e si collega all’89% dei suoi passaggi. Per quanto riguarda il Siviglia, stanno tirando 11,5 volte a partita, con un possesso medio del 60,7% e collegando l’84,9% dei loro passaggi.
  • Gol per partita Le partite del Real Madrid sono molto più vivaci con una media di 2,9 gol a partita, mentre quelle del Siviglia sono più sobrie con una media di 2,1 gol a partita.

Pronostico Siviglia – Real Madrid

La partita del giorno tra 2 delle squadre più forti di questa stagione, in cui ci aspettiamo uno scontro combattuto in cui le virtù del Real Madrid saranno controbilanciate dalla stanchezza della partita e dal vantaggio di casa del Chelsea.

Quindi scegliamo che il Siviglia vinca con un handicap asiatico di 0,0, +0,5 gol, che lascia la quota a 1,75 ma in caso di pareggio, metà delle scommesse saranno considerate vincenti e l’altra metà sarà annullata.

Altri pronostici Siviglia vs Real Madrid

  • La scommessa prudente: Benzema almeno 2 tiri al bersaglio (1,50 su Codere ). L’attaccante francese ha segnato un impressionante 24 gol in 27 partite, con una media di 3,8 colpi a partita.
  • Niente da perdere: Siviglia oltre 1,5 gol (2,70 su Bwin ). Il Siviglia in casa ha una media di 2,13 gol a partita. Contro un Real Madrid colpito dall’impegnativo gioco del Chelsea, non sembra così improbabile che possano raggiungere i 2 gol.
  • Funbet: Rafa Mir segna il primo gol (6.00 su William Hill ). Per il colpo lungo prenderemo Rafa Mir per aprire le marcature. Ha segnato un gol nel tempo di arresto contro il Granada e sembra impostato per iniziare domenica.