Pronostico Spagna-Repubblica Ceca in Nations League

La Spagna ospita domenica a Malaga una Repubblica Ceca che ci ha reso le cose difficili la scorsa settimana. Sono tre punti che non possono sfuggire a una squadra che non convince, ma almeno ha battuto la Svizzera.

La Roja chiude la stagione contro la Repubblica Ceca questa domenica alle 20:45 (La1) presso La Rosaleda. Dopo due pareggi, la Spagna è tornata a vincere giovedì contro la Svizzera in una partita che ha richiesto molto tempo alla squadra di Luis Enrique. Un buon primo tempo e un secondo tempo in cui sono stati in parte surclassati dalla Svizzera. Almeno, con cinque punti, salgono al secondo posto nel girone, due dietro al Portogallo, che, a differenza della Spagna a Praga, non ha commesso errori contro i cechi.

Spagna vs Repubblica Ceca anteprima

Se ci basiamo su ciò che abbiamo visto nelle prime tre partite, Luis Enrique partirà con un 11 più simile alla squadra di Praga che a quella del Portogallo o della Svizzera. . Naturalmente, è l’ultima partita e non sarebbe strano vedere una ripetizione di intoccabili come Azpilicueta, Alba, Busquets o Morata. . Ancora una volta, tutti gli occhi saranno puntati su Eric Garcia -Il clamoroso errore di Carvajal in occasione del primo gol ceco non conta per la stampa, e bisognerà vedere se Asensio avrà la possibilità di partire titolare… e se Ansu giocherà. RdT è fuori .

Da parte sua, l’allenatore ceco ha praticamente ripetuto l’undici contro il Portogallo. . Rispetto alla squadra partita contro la Spagna, hanno riposato solo il portiere Vaclik, Pesek e Zelezny. Quest’ultimo si è ritirato contro la Spagna per un infortunio, ma era in panchina. L’altro giocatore che non è stato in panchina è stato il giocatore del Getafe Jantko anche lui infortunato nella partita contro La Roja. Resta da vedere se Silhavy continuerà ad affidarsi alla sua squadra di fiducia o se porterà aria nuova per alzare il livello fisico della sua squadra.

Da tenere d’occhio

  • Intensità La Spagna ha giocato senza intensità a Praga e ha pagato con due gol contro i quali ha faticato a pareggiare. È fondamentale scendere in campo con tutti e cinque i sensi, soprattutto se ci sono di nuovo le rotazioni.
  • Coppia di centrali Pau Torres è reduce da una partita spettacolare, senza Laporte dovrebbe essere Íñigo Martínez il suo partner, ma non hanno coinciso. Vediamo come La Rosaleda risponde a Eric Garcia.
  • Male in trasferta La Repubblica Ceca ha perso sei delle ultime sei partite in trasferta, contro squadre di vertice (Portogallo, Belgio, Italia, Germania) o di seconda fascia (Galles, Scozia). Hanno battuto solo le deboli Cipro e Bielorussia in campo neutro.
  • La profondità dell’esperienza della squadra Luis Enrique può mettere insieme una squadra A e una squadra B in cui la differenza non dovrebbe essere evidente. Silhavy non ha riservato praticamente nessuno giovedì, e questo può essere decisivo.

Spagna – Repubblica Ceca

Sulla carta, La Spagna è favorita e non dovrebbero avere troppe difficoltà a battere i cechi. La Roja si è portata in vantaggio contro Portogallo e Svizzera, ma ha mancato di una certa ambizione nel puntare al secondo posto. . Contro i portoghesi ci è costato il pari, a Ginevra sarebbe potuto arrivare. Qualcosa di simile è accaduto nell’amichevole contro l’Albania, anche se Dani Olmo ha salvato la situazione. La Spagna dovrebbe impongono la loro superiorità e cercano una vittoria comoda contro una squadra che fatica sul grande palcoscenico. e che arriverà con una certa dose di usura dopo aver praticamente ripetuto le 11 di domenica e giovedì. Prima di passare a -1,5 preferisco questo asiatico per minimizzare le perdite se la Spagna si accontenta dell’1-0. Le probabilità non sono male.

Altri pronostici Spagna vs Repubblica Ceca

  • La scommessa prudente Spagna vince (1,35 a In movimento ). La Roja è superiore alla Repubblica Ceca. Con la striscia di pareggi alle spalle, dovrebbero conquistare tre punti vitali in casa. Qualsiasi altro risultato sarà un fallimento.
  • Niente da perdere : Spagna HA -1 all’intervallo (3.10 in Il signor Green ). La Roja è andata all’intervallo in vantaggio contro il Portogallo e la Svizzera, e ha anche segnato nel primo tempo a Praga. Abbiamo bisogno che esca e risolva rapidamente la partita.
  • Funbet Repubblica Ceca vince (10.00) MarcaApuestas ). Un duro colpo alla linea di galleggiamento della Roja prima della Coppa del Mondo. Non ce lo aspettiamo, ma se la Spagna non si presenta al 100% potrebbe succedere.