Pronostico Spagna vs Albania in amichevole internazionale

Una Spagna con assenti importanti e un bel po’ di novità riceve l’Albania questo sabato (19:45, La1) in un’amichevole poco attraente… al di là delle scommesse. Non perdere il nostro pronostico per Spagna-Albania!

Mentre vediamo cadere potenziali rivali come l’Italia, La Spagna di Luis Enrique è in uno degli ultimi test prima di Qatar 2022. . Amichevoli che non interessano quasi a nessuno e che arrivano alla vigilia del momento chiave della stagione. RdT è stato il primo a scendere, incrociamo le dita affinché non ci siano altri infortuni. La Spagna ospita l’Albania allo stadio RCDE questo sabato alle 19:45. una partita che passerebbe quasi inosservata se non fosse per il ritorno della Roja in Catalogna.

Spagna vs Albania anteprima

Tra assenti (Ansu, Oyarzabal), riposi e precauzioni (Busi, Gerard) Luis Enrique presenta una lista piena di novità. David Raya è il più sorprendente, anche se tutto fa pensare a Unai Simón inizierà, con Robert Sánchez in standby. Jordi Alba capitano, continua la fusione dei centravanti Carvajal è il ritorno della quota madridista, dovremo vedere dove gioca. Llorente se Rodri gioca Busi e se Morata sarà 9. E Pedri torna a La Roja .

I Balcani hanno fatto un passo avanti negli ultimi anni, e anche se non saranno alla Coppa del Mondo, sono stati alla Coppa del Mondo 2016 e hanno combattuto con due giganti come Inghilterra e Polonia nelle qualificazioni. Occupano il 65° posizione nella classifica FIFA e tra i giocatori convocati da Edoardo Reja ci sono il portiere Strakosha, Hysaj, Ramadani o Uzuni Attaccante del Granada. Senza dimenticare il Perico Keidi Bare, che gioca in casa .

Da prendere in considerazione

  • Le aree La Spagna è stata carente nella parte posteriore ultimamente e ha lottato per segnare. Per quanto sia un’amichevole e l’avversario non chiama molto, è vitale migliorare in entrambi gli aspetti senza la pressione di una partita ufficiale.
  • Morata (e Ferran) Nell’eterno dibattito sul 9, abbiamo Morata, che è sempre discusso quando gioca per la Roja, e Ferran, che genera ma fa fatica a segnare al Barça… anche se ha appena segnato al Bernabéu.
  • Fa fatica con i top team L’Albania viene da una sconfitta 5-0 a Wembley o da una sconfitta 0-1 con la Polonia. Hanno anche perso in Polonia (4-1), Repubblica Ceca (3-1), pareggiato 0-0 in Galles o perso 0-2 in Inghilterra.
  • Spagna 7-0 Albania La Roja domina il testa a testa contro il Kuq e Zinjtë con un pieno di vittorie. I precedenti più recenti sono una vittoria 0-2 nell’ottobre 2016 e una vittoria 3-0 un anno dopo sulla strada per Russia 2018.

Spagna – Albania

Ogni volta che la Spagna gioca è favorita, e credo che la partita sarà simile alle bastonate della Georgia o del Kosovo. . Dopo alcune partite noiose, dove abbiamo sofferto molto, ospitiamo uno sparring partner di secondo livello che non dovrebbe renderci le cose difficili. È vero che ci mancano alcuni pezzi, soprattutto Busquets, ma Il ritorno di Pedri e Dani Olmo o le buone prestazioni di Ferran, Carlos Soler e anche Morata sono motivo di ottimismo. L’assenza di RdT porterà via alcuni degli obiettivi della Spagna, ma dovrebbero ancora essere in grado di imporre la loro superiorità e vincere la partita. Una comoda vittoria per sollevare il morale in vista della Coppa del Mondo … e il ritorno della Nations League a giugno.

Altri pronostici Spagna vs Albania

    • La scommessa prudente La Spagna vince (1.15 su Suertia ). La Roja è più che favorita nella partita contro l’Albania. Qualsiasi cosa diversa da una vittoria della Spagna manderà i critici di Luis Enrique per la sua giugulare.
    • Niente da perdere Entrambi i punteggi (3.00 in Bet365 ). Sorprendente vederli entrambi segnare a queste quote, anche se l’Albania ha difficoltà a segnare lontano da casa. La Spagna ha difficoltà a mantenere un foglio pulito, e Busi manca.
    • Funbet Gol di Keid Bare (20.00 in Betfair ). Ha solo un gol in 21 partite di campionato giocate, ma gioca in casa… e i suoi unici due gol internazionali sono arrivati in trasferta contro Moldavia e Bielorussia.