Pronostico Spagna vs Islanda in amichevole internazionale

La vittoria di sabato per 2-1 sull’Albania ci ha lasciato un po’ freddi, e ora La Roja ospita l’Islanda a Riazor. Non sono la grande Islanda di Euro’16, e la Spagna dovrebbe vincere facilmente. Ecco la nostra scommessa consigliata per Spagna-Islanda.

Dopo la stretta vittoria contro l’Albania, La Spagna chiude la finestra delle selezioni contro l’Islanda. questo martedì alle 20:45 (La1) a Riazor, lo stadio in cui tornano 13 anni dopo. La partita sarà un’occasione per Luis Enrique di continuare a testare la squadra in vista della Nations League di giugno e, soprattutto, della Coppa del Mondo del prossimo autunno. Di fronte a noi avremo un avversario esotico che non sarà alla Coppa del mondo, lontano dalla squadra che ha stupito il mondo a Euro 2016.

Spagna vs Islanda anteprima

Laporte, Llorente e Koke non hanno giocato contro l’Albania, quindi ci aspettiamo che inizino martedì. Neanche Guillamón, sebbene Azpilicueta potrebbe accompagnare Laporte. In porta, Unai Simón dovrebbe tornare nella formazione titolare dopo la firma a sorpresa di David Raya -più per l’assenza di Robert Sánchez, sostituito da Arnau Tenas-. E in alto, Carlos Soler, Yeremi Pino e l’autore del gol Dani Olmo hanno rivoluzionato il gioco dalla panchina. dovrebbe essere tra gli 11 di partenza di Luis Enrique.

L’Islanda viene da un pareggio 1-1 a La Condomina contro la Finlandia, e arrivano a Riazor nel mezzo di una crisi di risultati. . La Corea ne ha superati cinque nella finestra di gennaio, quando non è riuscita a battere l’Uganda (1-1); e nelle qualificazioni per Qatar 2022 non sono riusciti a battere la Macedonia o l’Armenia, oltre ad essere stati schiacciati dalla Germania (3-0 e 0-4). Non ci aspettiamo altro che un approccio molto conservatore. da una squadra dove, in termini di nomi, spiccano i figli dell’ex blaugrana Gudjohnsen, tra cui Andri da Castilla.

Da tenere a mente

  • Vincere… e convincere L’agonizzante vittoria della Spagna di sabato non è sufficiente, la squadra di Luis Enrique deve convincere. La Roja creare pericolo (13 colpi contro l’Albania, sette sul bersaglio), ma devono convincere.
  • 13 giochi che segnano Dal pareggio 0-0 con cui la Spagna ha aperto il campionato europeo contro la Svezia, La Roja non sono stati tenuti senza punteggio di nuovo. Tuttavia, hanno segnato più di due gol solo contro Slovacchia (5-0), Croazia (5-3 con i tempi supplementari) e Georgia (4-0).
  • Fragilità nella parte posteriore Ancora una volta, la Spagna non è stata in grado di mantenere un foglio pulito contro un avversario di secondo livello. Anche se è stato un gol stupido, La Roja dovrebbe cercare di ridurre al minimo il rischio che creano per i giochi più grandi.
  • 5 partite senza una vittoria L’Islanda non ha vinto da quando ha battuto il Liechtenstein in ottobre. Infatti, nelle loro ultime 20 partite hanno vinto solo due volte contro il Liechtenstein e 2-1 contro la Romania.

Previsioni Spagna – Islanda

Ci sono due possibili scenari per l’over. Una vittoria spagnola è quello che tutti vorremmo vedere, ed è quello che è successo in Le visite dell’Islanda a Inghilterra (4-0), Germania (3-0) e Macedonia (3-1). in casa contro la Germania (4-0) o in gennaio contro la Corea (5-1). Anche nella vittoria 4-0 della Spagna sulla Georgia a settembre. L’altro scenario è quello che abbiamo visto sabato: partita che si complica e la Spagna vince in una lotta 2-1 o 3-2. . In ogni caso, L’Islanda è una squadra che concede gol e non importa quanto si siedono indietro Spagna dovrebbe imporre la loro qualità e prima o poi ci aspettiamo gli obiettivi di venire.

Altri pronostici Spagna vs Islanda

  • La scommessa prudente La Spagna vince (1.23 su Casinò Gran Madrid ). La Roja è chiaramente favorita contro un avversario che è lontano dal suo meglio. Non prevediamo uno scenario diverso da una vittoria spagnola.
  • Niente da perdere Entrambi i punteggi (2,75 a Paf ). Abbiamo già visto contro l’Albania i problemi della Spagna nel mantenere un foglio pulito. Anche se Unai Simón ritorna, La Roja sta lottando dietro e non dobbiamo perdere di vista il fatto che entrambi segnano.
  • Funbet Risultato esatto 5-0 (20.00 in Betfair ). La Roja merita di divertirsi, e dato il potenziale di entrambe le squadre, una vittoria sarebbe una buona fine della partita. Naturalmente, scommettere sul punteggio esatto richiede una puntata minima.