Spagna vs USA Giochi Olimpici pronostico

Dopo aver perso contro la Slovenia, questo martedì dobbiamo alzarci presto per guardare la partita di basket Spagna-USA (6:40, La1); probabilmente una delle migliori partite che si possono vedere nel basket oggi. Guarda il pronostico!

Ancora una volta, Spagna e USA si incrociano sulla strada della gloria olimpica. . Se a Pechino e Londra abbiamo incontrato il Dream Team in finale, a Rio è stato in semifinale e questo martedì sarà nel quarto di finale decisivo. È la partita che ti dà accesso alla lotta per le medaglie. vincere o andare a casa contro una squadra non così temibile . È vero che La Familia non è al livello degli altri anni, e il fatto di non avere Juancho li rende meno potenti, ma gli Stati Uniti possono metterci le mani sopra .

La partita: Spagna vs USA

La migliore notizia per Scariolo è che tutti i suoi giocatori sono disponibili. Sarà importante che abbia tratto delle conclusioni dal la mancanza di controllo che gli è costata la partita contro la Slovenia. così come l’amichevole a Las Vegas prima dei giochi olimpici. Di nuovo, il successo di un Ricky un po’ disattento contro gli sloveni e la lavagna dell’italiano sarà la chiave. . Popovich ha anche i suoi 12. Dopo aver perso contro la Francia, hanno superato l’Iran e la Repubblica Ceca, ma con un gioco più corale del solito … ma poco professionale come al solito. Il loro capocannoniere, Tatum, è a 16,5 punti a partita, 10° nel torneo.

Da tenere d’occhio.

  • Difesa La Spagna ha avuto cedimenti difensivi. A Las Vegas la partita è scivolata via nel terzo quarto, contro la Slovenia si sono lasciati sfuggire un vantaggio di 12 punti in quel periodo e gli USA segnano più di 105 punti a partita.
  • Secondo test serio USA Team ha perso contro la Francia, l’unico avversario di punta che hanno affrontato. La Repubblica Ceca e l’Iran non lo sono, e hanno già avuto difficoltà a batterci a Las Vegas. Tuttavia, sono stati in grado di integrare i finalisti nel gruppo.
  • Ricky Rubio con 21,3 punti è il 4 ° top scorer del torneo, ma contro la Slovenia ha perso diversi layup dove forse si è affrettato. Recuperare la sua compostezza sarà la chiave se la Spagna vuole raggiungere le semifinali.
  • Punteggio distribuito Tatum (10°, 16,7), Durant (16°, 14,3), Lillard (22°, 13,3), Holiday (27°, 12,3) e LaVine (33°, 11,3) sono sopra i 10 punti, in Spagna solo Rubio li ottiene. Llull è il secondo miglior marcatore, 43° nel torneo, con 9.

Pronostico Spagna – USA

La linea è salita rispetto alla partita contro l’Argentina, ma la trovo ancora interessante. Basta guardare il punteggio di Ricky alle Olimpiadi: 20, 26 e 18 per quei 21,3 punti a partita. . Bisogna andare al 9 di Llull e all’8,7 di Claver e Pau per trovare i prossimi marcatori, il che parla dell’importanza del catalano. Nell’amichevole di Las Vegas ha fatto 23. e con la contesa delle medaglie sulla linea, mi aspetto di più. minuti da Ricky e meno da Chacho che sta perdendo il controllo dei giochi. Più presenza, più tiri e più punti . Dovrebbe superare di nuovo i 20 anni.

Altri pronostici Spagna vs USA

  • La scommessa prudente : 3° trimestre senza un pareggio – USA (1.38 in 888Sport ). È lì che hanno vinto l’amichevole a Las Vegas, ed è lì che la Spagna ha perso la partita contro la Slovenia. Lo spogliatoio potrebbe essere la chiave della partita.
  • Niente da perdere Spagna +8.5 (2.50 a Bwin ). Spagna e Stati Uniti di solito lasciare vicino giochi (11, 7 e 6 negli ultimi giochi olimpici, 7 a Las Vegas); qualcosa che può essere ripetuto.
  • Funbet La Spagna vince (7.30 in MarathonBet ). Scariolo salva sempre qualcosa per il momento della verità, ed è il momento che la sua lista faccia la sua magia per battere il sempre temibile Team USA.