Valencia vs Cádiz Pronostico Copa del Rey

Raggiungiamo i quarti di finale della Copa del Rey, l’ultimo turno della partita singola. Questo mercoledì alle 21:00 (Cuatro/DAZN) il Valencia ospita il Cádiz con in palio un posto in semifinale. Non perdere il nostro pronostico per Valencia-Cádiz!

La finestra di trasferimento invernale è finita, il calcio torna questo mercoledì con un emozionante 1/4 della Copa del Rey . Rimangono solo otto sopravvissuti, tra cui il Valencia di Bordalás e il Cádiz di Sergio. Due squadre che si sono rafforzate notevolmente a gennaio, e che affrontano due sfide totalmente diverse nella Liga… ma che dovranno affrontare le stesse sfide. stanno sognando di andare il più lontano possibile in questa Copa del Rey. . Siamo solo a tre partite dalla finale a La Cartuja.

Valencia vs Cádiz anteprima

Dopo un mercato affollato, Peter Lim ha coperto le richieste offensive di Bordalás… ma non quelle difensive. . Los Che hanno iniziato con una formazione 5-3-2 al Metropolitano, anche se in casa e contro il Cádiz è possibile vedere un 11 più attaccante. Commert potrebbe iniziare per la prima volta, guardando il Le ferite di Gabriel e Alderete Un’altra opzione è quella di ritardare Guillamón o andare per i giocatori cresciuti in casa. Yunus Musah è con la sua squadra nazionale Vedremo Ilaix e Bryan Gil debuttare al Mestalla?

A Cadice, Sergio sarà senza Choco Lozano, Tomás Alarcón e Arzamendia. . Solo Choco è un titolare fisso, Arzamendia ha iniziato contro lo Sporting. Anche Fali, infortunato, non sarà nella formazione di partenza nella vittoria cruciale al Ciutat de València. Sembra improbabile che i nuovi giocatori inizieranno -Lucas Pérez non si è allenato questo martedì-. Sergio ha ruotato molto a El Molinón I cambiamenti continueranno o andrà a fondo?

Da tenere d’occhio

  • Primo spareggio contro una squadra di Primera Utrillas, Arenteiro, Cartagena e Atlético Baleares sono state vittime del Valencia; Villa de Fortuna, Albacete, Fuenlabrada e Sporting quelle di Cadice. Non hanno giocato contro squadre di prima divisione.
  • Guai alla schiena Solo il Levante (43) ha subito più gol del Valencia (36, a pari merito con il Cadice) nella Liga. Hanno alcuni assenti nella parte posteriore, Jaume è probabile che inizi come ha fatto nei turni precedenti della Copa.
  • Meglio in trasferta che in casa I numeri del Cádiz sono migliori lontano dal Nuevo Mirandilla che in casa, e hanno una delle migliori folle della Liga. Come prova, la vittoria 0-2 sul Levante prima della pausa.
  • Facce nuove Comert, Ilaix Moriba e Bryan Gil potrebbero debuttare in una squadra di Valencia che perde Wass. San Emeterio, Alcaraz, Idrissi, Luis Hernández e Lucas Pérez sono i volti nuovi di Sergio.

Previsione di Valencia – Cadice

Linea abbastanza standard nelle ultime partite del Valencia. Jaume solleva dubbi in porta, Gabriel e Alderete sono fuori, e Bordalás è ancora senza il suo centrocampista difensivo. . È facile vedere un giocatore di casa accanto a Diakhaby, che manca molto. Davanti, Guedes è ad alto livello, così come Hugo Duro o Marcos André, che nella Copa del Rey ha fatto del suo meglio. Dopo aver sofferto a Gijón, Il Cádiz ha segnato due gol contro l’Espanyol (2-2) e il Levante (0-2). . Anche se stanno facendo male nella Liga, non credo che perderanno l’occasione di raggiungere una semifinale di coppa. Questo asiatico sembra molto buono.

Altri pronostici Valencia vs Cadice

  • La scommessa prudente Oltre 3.5 carte (1.28 in Paf ). C’è molto in gioco, e queste sono due squadre che tendono a vedere le carte. Valencia si muove a 3,5 e Cadice a 2,6; dovrebbe uscire.
  • Niente da perdere Valencia vince all’intervallo (2,35 a Luckia ). Il Valencia ha vinto all’intervallo nella maggior parte delle sue ultime partite, e sta giocando in casa. Uscire al 100% e nel secondo tempo pensare alla Liga.
  • Funbet : Gol di Rubén Sobrino (7.50 in Betfair ). La legge dell’ex. Negredo è passato anche dal Mestalla, ma Sobrino ha fatto il viaggio Valencia-Cádiz. Non ha segnato tutta la stagione… Fino al ritorno al Mestalla?