Villarreal vs Bayern Monaco Pronostico Champions League

Il Villarreal si è guadagnato il diritto di essere tra le prime otto squadre d’Europa. Il Bayern è il prossimo obiettivo del Sottomarino Giallo, una sfida difficile ma non impossibile. Il primo turno, questo mercoledì alle 21:00.

Sicuramente, Il Villarreal era la cenerentola del sorteggio dei quarti e a Monaco ha tirato un sospiro di sollievo quando è stato sorteggiato contro i Los Groguets. Hanno evitato altri contendenti della Champions League. Ma se il Villarreal ci ha insegnato qualcosa, è che non si arrendono mai. Anche se non sono nel momento migliore dopo due sconfitte contro squadre di livello inferiore che compromettono il loro biglietto europeo, non sarà a causa dell’illusione. Nessun biglietto per una partita in cui il Villarreal giocherà con 12 giocatori … ma non come ha fatto il Bayern contro il Friburgo.

Villarreal vs Bayern Monaco anteprima

Unai ha dato il massimo contro il Levante . Pau, Albiol, Capoue, Parejo, Trigueros, Pino, Danjuma o Gerard hanno iniziato a Orriols, e ce li aspettiamo di nuovo contro il Bayern. Foyth e Estupiñán potrebbero entrare come terzino e non sarebbe strano vedere Lo Celso e/o Coquelin . Dia e Chukwueze sono gli unici dubbi di Unai Emery, oltre all’infortunato a lungo termine Alberto Moreno.

Dopo l’imbarazzo contro il Friburgo – risolto con una bastonata – il Bayern arriva come favorito. Tolisso è sceso sabato e non ce lo aspettiamo a La Ceramica. Choupo-Moting e Alphonso Davies. Lewandowski ci sarà, scortato da Thomas Muller e due tra Sané, Coman e Gnabry. In fondo, Süle sarebbe ancora una volta in coppia con Upamecano. dopo un riposo in Bundesliga.

Da tenere d’occhio

  • Lewandowski Il capocannoniere della Champions League – 12 gol – ha battuto da solo l’RB Salisburgo in 1/8 con una meteorica tripletta. Ha problemi alle costole, ma nessuno dubita che sarà nella formazione titolare.
  • Il 12° giocatore La Cerámica dovrebbe stringere, ma a differenza della Liga, il rendimento europeo del Villarreal in casa è migliorabile. 2-2 con l’Atalanta, 2-0 allo Young Boys, 0-2 ManU e 1-1 con la Juve.
  • Male con i grandi a casa Oltre a vincere solo una partita in casa, nella Liga il Barça ha vinto 1-3 a La Cerámica dove il Villarreal è stato tenuto in parità dall’Atleti (2-2) o dal Real Madrid (0-0).
  • rullo compressore bavarese Il Bayern ha superato la fase a gironi, battendo due volte il Barça e il Benfica, oltre alla Dynamo Kiev. Il pareggio per 1-1 a Salisburgo può dare speranza al Villarreal… anche se hanno vinto la seconda tappa per 7-1.

Villarreal – Bayern Monaco

Chiaro favoritismo per il Bayern, che in Champions League sta andando da un gol all’altro. con l’eccezione dell’insignificante vittoria 1-2 contro la Dinamo Kiev e il pareggio 1-1 a Salisburgo. La logica dice che i bavaresi otterranno il loro posto in semifinale all’andata, quindi abbiamo bisogno di qualcosa per migliorare le deboli quote a 2. Il potenziale di gol del Bayern suggerisce una vittoria con più di un semplice 0-1. La linea sarebbe uscita in tutte le partite dei bavaresi tranne che a Salisburgo. La forma casalinga del Villarreal in Champions League può essere migliorata. e se non succede niente di insolito, il Bayern tornerà a Monaco con un vantaggio.

Altri pronostici Villarreal vs Bayern Monaco

  • La scommessa prudente Bayern HA 0 (1.25 a William Hill ). Sette vittorie – la maggior parte di loro da gol – e un pareggio in otto partite di Champions League invitano a utilizzare la vittoria in trasferta senza un pareggio come un banker.
  • Niente da perdere Tempo parziale/finale Bayern/Bayern (2.45 in Bwin ). Mi aspetto che il Bayern esca con le armi spianate dopo lo spavento di Salisburgo. La Juve ha preso il comando a La Ceramica proprio all’inizio della partita.
  • Funbet si qualifica – Villarreal (8.00 su Sportium ). Le possibilità dei groguets dipendono da un buon risultato. Se credete in loro o se volete scommettere, le probabilità saranno migliori ora che se vanno a Monaco con un vantaggio.