Villarreal vs Juventus Pronostico Champions League

Il Villarreal è tornato in Champions League 1/8 round 13 anni dopo. Con il vantaggio della casa contro di loro, ottenere un buon risultato questo martedì (21:00) contro la Juve è fondamentale per continuare a sognare. Non perdere il nostro pronostico!

Il Villarreal è stato il principale protagonista del disastroso sorteggio di Champions League 1/8 dopo l’impossibile accoppiamento con il Manchester United. Con i “difetti del software” risolti, i groguet sono stati accoppiati con la Juventus. . Una partita quasi impossibile fino a due anni fa, ma la squadra di Unai Emery sta andando alla grande e la Juve sta vivendo una crisi esistenziale che né l’arrivo di CR7 né la sua partenza hanno risolto. Quindi, la cravatta è spalancata e con un sottomarino che non ha nulla da perdere in quanto sfavorito nelle scommesse.

Villarreal vs Juventus anteprima

Dopo aver giocato un gioco di depistaggio nell’anteprima, Emery ha ruotato a Granada pensando alla Champions League e ha funzionato molto bene. Danjuma arriva pieno di energia dopo la sua tripletta a Los Cármenes, rendendo l’assenza di Gerard Moreno una cosa del passato. Dia, Alcácer, Pino e Chukwueze saranno i suoi partner. Dopo aver scontato una sospensione nella Liga, Albiol partirà al fianco di Pau Torres nel cuore della linea di fondo, Foyth e Alberto Moreno torneranno come terzino e Parejo, Capoue e Coquelin porteranno la palla. del sottomarino.

Altri dubbi li abbiamo alla Juve. Dybala infortunato nel Derby della Mole e si aggiunge all’assenza di Rugani. Così, il duo Morata-Vlahovic sarà incaricato di guidare l’attacco bianconero con particolare attenzione al debutto in Champions League del croato. Zakaria, l’altra aggiunta invernale, inizierà in panchina. Il principale punto interrogativo è nella parte posteriore. De Ligt e Alex Sandro sono fissi, con Bonucci, Danilo e De Sciglio che giocano per gli altri due posti. in difesa.

Da prendere in considerazione

  • Il miglior Villarreal La vittoria contro l’Atalanta ha segnato un prima e un dopo nella stagione di un Villarreal che è stato lanciato… anche se ha avuto alcune battute d’arresto come lo Sporting in Coppa e il KO di Elche.
  • Male nelle partite importanti La Juve sta faticando contro i top team. Nelle 10 partite giocate nel 2022, pareggi contro Napoli, Inter, Milan, Atalanta o Torino. Hanno battuto la Juve solo 3-4.
  • Vlahovic All’ombra di Haaland e Mbappé, uno dei killer del futuro debutta in Champions League – ha giocato una partita di Europa League con il Partizan. Ha segnato al suo debutto con la Juve, e non ha più segnato.
  • Facce nuove Lo Celso rafforza il Villarreal, che ha firmato Dani Raba. La Juve ha rafforzato la sua squadra con Vlahovic e Zakaria, dopo aver venduto Kulusevski, Ramsey e Betancur nella finestra di trasferimento invernale.

Villarreal – Juventus Previsione

Entrambi hanno tre overs nella fase a gironi . In casa, Villarreal ha preso solo nel pareggio 2-2 contro La Dea in apertura, fallendo contro Young Boys (2-0) e ManU (0-2), partite dove potremmo vedere più gol. Da parte sua, la Juve l’ha fatta fuori nelle visite al Malmö (0-3) e al Chelsea (4-0), mancando lo 0-1 contro lo Zenit. Nelle ultime partite abbiamo visto un Villarreal ad alto punteggio, fino al pareggio 0-0 con il Real Madrid hanno firmato quattro consecutivi overs a casa. e stanno venendo fuori dalla schiena di quattro a Granada. La Juve ha un gol, ma fallisce dietro. Soprattutto contro le grandi squadre . Linea bassa, possibilità di override parziale e quote sopra la pari. Con una puntata moderata, ma devi inserire questo totale asiatico.

Altri pronostici Villarreal vs Juventus

  • La scommessa prudente Villarreal +1,5 carte (1.52 a Luckia ). Sottomarino ottenere 2,33 cartellini gialli in Champions League -2,24 in campionato. In casa, ha visto 3 -e un rosso- contro Atalanta e Young Boys, uno contro il ManU.
  • Niente da perdere Villarreal vincere (2,57 a Paston ). Il Sottomarino Giallo sta facendo bene, gioca in casa, non ha niente da perdere e affronta una squadra con molti dubbi, perché non può vincere?
  • Funbet Morata capocannoniere (7,90 in Betsson ). Se la Juve lo ha trattenuto, è per fare la differenza in queste partite. Quale migliore lettera di presentazione a casa del suo rivale per essere il 9 di La Roja.