Villarreal vs Liverpool Pronostico Champions League

Il Liverpool ha un piede e mezzo nella finale di Champions League dopo la vittoria per 2-0 della scorsa settimana, ma il Villarreal crede nella rimonta e sogna di essere a Parigi il 28 maggio. Non perdere il nostro pronostico per Villarreal-Liverpool.

Il sottomarino giallo ha dato una buona prova di sé ad Anfield, ma Due gol quasi consecutivi del Liverpool lasciano i Reds con un piede nella finale di Champions League . Tuttavia, il Villarreal non si arrende e con il sostegno dei suoi tifosi, che riempiranno La Cerámica in una notte storica, sta cercando una rimonta epica. Nel 2006, anche i Groguets dovettero rimontare dall’1-0 a Highbury e solo il rigore di Riquelme li salvò dalla finale.

Villarreal vs Liverpool anteprima

Unai crede nel ritorno, e la prova di ciò è che otto dei titolari ad Anfield non ha iniziato a Mendizorroza. . E altri come Pau Torres o Parejo non hanno completato la partita. Gerard Moreno e Yeremi Pino ha perso l’andata a causa di problemi fisici, ci aspettiamo che 7 groguet giochi almeno qualche minuto nel secondo tempo… o addirittura come titolare. Ci aspettiamo anche Albiol che si è infortunato all’andata. Coquelin costretto a essere a Anfield e ha chiesto il cambiamento, difficile la sua presenza.

Klopp ha ruotato anche nella vittoria contro il Newcastle, anche se non così tanto. Konaté, Alexander-Arnold, Salah, Fabinho e Thiago erano tutti sostituti al St. James Park. anche se questi ultimi tre sono arrivati nel secondo tempo. Firmino non sembra probabile che arrivi, e se viaggia è difficile credere che inizierà. Ci aspettiamo un 11 simile a quello di Anfield, con Keita o Diogo Jota possibilmente in partenza. . Il 2-0 è un buon risultato, e sabato il Tottenham è su un rotolo.

Da tenere d’occhio

  • Imbattuto in aprile Il Liverpool è andato quasi due mesi senza sconfitta, dalla sconfitta 1-0 contro l’Inter l’8 marzo. Un risultato quasi insignificante dopo lo 0-2 dell’andata. È la loro unica sconfitta nel 2022.
  • Meglio in trasferta che in casa Il Bayern ha perso alla Ceramica, ma l’Atalanta, il Manchester United o la Juventus hanno ottenuto buoni risultati nel colosseo di Groguet. In Champions League, hanno avuto risultati migliori in trasferta.
  • Gerard Moreno Non è stata una stagione facile per l’attaccante del Villarreal, che è stato tormentato dagli infortuni. Unai ha deciso di riservarlo per l’andata, ma la sua presenza sembra fondamentale per la rimonta.
  • Superiorità rossa Anche se il Villarreal ha lottato, il dominio del Liverpool ad Anfield è stato schiacciante. 74% di possesso e 19 colpi – 5 di loro sul bersaglio – a un solo colpo da un lato Villarreal che non ha disturbato Alisson.

Villarreal – Liverpool Previsione

Quote molto interessanti per la vittoria dei Reds. Klopp ha creato una macchina da calcio quasi perfetta. e anche se dominano la cravatta e stanno giocando per la Premier League penso che vinceranno a La Ceramica. Il Villarreal è costretto a correre dei rischi, e lì la velocità di Salah, Manés, Jota o Luis Díaz può essere letale. . Senza dimenticare l’importanza di un giocatore come van Dijk per portare ordine dietro. Il Villarreal ha una serie di giocatori chiave fuori uso. -Albiol, Coquelin, Gerard-, e se ci aggiungiamo la superiorità fisica degli inglesi, dobbiamo andare a 2.

Altri pronostici Villarreal vs Liverpool

  • La scommessa prudente Più di 6,5 angoli (1,17 a Paf ). Questa è la linea che il Liverpool aveva battuto all’andata. Non ce ne aspettiamo tanti come ad Anfield, ma un numero abbastanza alto.
  • Niente da perdere Oltre 3,5 gol (2,85 a Signor Green ). Non possiamo escludere una partita come il pareggio per 3-3 del Benfica ad Anfield con il pareggio deciso all’andata, o quello contro La Dea a La Ceramica.
  • Funbet Villarreal qualificarsi (17.00 in Betfair ). Realisticamente, la squadra di Unai ha una possibilità quasi impossibile di essere a Parigi il 28 maggio. Ma il calcio è il calcio, e sognare è gratis.